Quando faceva parte della maggioranza politica che sosteneva il sindaco Vito Bono veniva criticato perchè presentava interrogazioni insieme a consiglieri della parte opposta, oggi fa lo stesso ma a parti invertite.

GIuseppe Ambrogio insieme a Simone Di Paola nella giornata odierna hanno incontrato i vertici dell’ Ufficio Tecnico del Comune di Sciacca al fine di rappresentare il gravissimo pericolo costituito dalla rottura del manto stradale insistente al centro della carreggiata del viale Leonardo Sciascia. Rottura resa ancor più rischiosa dalle condizioni di oscurità causate dal permanere della mancanza di un impianto di illuminazione nell’intera zona, che rende scarsamente visibile la buca con gravissimo nocumento per l’incolumità di automobilisti, motociclisti e pedoni.

I due Consiglieri Comunali hanno pertanto manifestato l’urgenza di un intervento di riparazione della buca, onde scongiurare potenziali incidenti, sollecitando gli enti competenti ad intervenire quanto prima. Da parte degli Uffici è stato disposto un incontro tecnico, da tenersi entro questa settimana, finalizzato ad accertare le responsabilità e dunque la competenza a riparare entro brevissimo tempo il danno in oggetto. Nelle more Simone Di Paola e Giuseppe Ambrogio hanno manifestato l’esigenza di segnalare meglio la presenza di questa buca, sia di giorno che di notte.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *