Il consigliere comunale dell’Api, Giuseppe Ambrogio, pur “non avendo avuto ancora la possibilità di fare conoscenza col Commissario straordinario del Comune di Sciacca”, lo invita “a visitare la zona della Perriera per attenzionarla di tutti quegli interventi, di ordinaria amministrazione, necessari per la vivibilità della zona”.
Ambrogio, nella sua lettera al Commissario Barone sottopone “in particolar modo la situazione dei viali e del parco del museo del carnevale che hanno una urgenza di scerbatura non rimandabile”. E poi ancora: “Su molti marciapiedi ed al disotto degli stessi crescono erbacce infestanti che impediscono, in taluni casi, il normale calpestio dello stesso. Per quanto riguarda i vialetti del museo del carnevale, essi sono invasi da erbacce che sembrano ormai essere delle vere e proprie piantagioni infestanti che mettono in serio pericolo i piccoli fruitori del giardino che sono i bambini”.
Fedeli, autorità, confraternite e cittadini hanno voluto essere presenti per salutare un pastore che ha…
Il nuovo collegamento sarà attivo tre volte a settimana per tutta la stagione estiva L’aeroporto…
L'obiettivo è verificare l’impegno concreto dell’Amministrazione nel cogliere un’opportunità che può migliorare tangibilmente la sicurezza…
L'esponente M5S critica il governo regionale: "Tanto rumore per nulla, solo un altro disastro in…
Schifani: «Un lavoro condiviso per garantire una sanità più equa» La nuova Rete ospedaliera oggi…
Ci sono state diverse segnalazioni e pure un intervento politico, ma nessun riscontro dalle autorità…