SCIACCA. Tanto studio, grande umiltà e immensa passione per la fotografia saccense Monica Sutera, dello studio Orchidee Video e Foto. Oggi Monica ha ottenuto un nuovo riconoscimento: una delle foto scattate durante un matrimonio le ha permesso di guadagnare la copertina online del gruppo dei Fotografi professionisti italiani (FPI)
Un gruppo formato da tutti i professionisti del wedding tra cui figurano Calvarese Gianluca, Michele di Sarno e Francesco Brunello , grandi fotografi del wedding italiano e di cui la fotografa ha seguito i workshop durante il suo percorso di studi.
“Non basta saper fotografare o avere un buon occhio- ci dice Monica – per diventare un fotografo professionista . La passione per la fotografia, indubbiamente, è un requisito fondamentale per chi vuole fare questo mestiere ma, da solo, non basta. Al di là delle proprie predisposizioni personali ci vuole tanto studio, umiltà e tanti investimenti in workshop e corsi di formazione . Io mi sono specializzata nel wedding ma ormai ho fatto mio il nomignolo che mi hanno dato i miei clienti ladra di emozioni. Perché sono le emozioni a far uscire le foto più belle”.
Alla tragedia hanno assistito molte persone Paura all’ospedale Policlinico di Palermo dopo che un uomo…
Si tratta di Oriana Alfano, Salvatore Noto, Filippo Vitello, Giuseppe Riggi, Giovanni Sicola e Virginia…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Dal 6 giugno musica e teatro nei nove Comuni che compongono il Gruppo di Azione…
La Basilica Maria Santissima del Soccorso ospita il secondo appuntamento de "La Fede ed il…
L'assemblea dei soci dell'Ati ha approvato una mozione che propone di limitare il diritto di…