La società Rocco Forte ha chiesto al Comune di dare la massima divulgazione all’istituzione dell’albo dei fornitori della Rocco Forte &Family, in prospettiva dell’affidamento di lavori che dovranno essere realizzati nel Verdura Golf Resort”.
È quanto comunicano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona dopo avere ricevuto l’apposita modulistica da parte della società che sarà pubblicata sul sito internet istituzionale del comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it).
Qualsiasi ditta interessata, per l’eventuale affidamento di lavori, servizi e forniture, potrà accreditarsi secondo le modalità illustrate nei documenti. Il protocollo d’Intesa tra l’Amministrazione comunale e la Rocco Forte è stato stipulato nel 2013.
Dell’iniziativa, come si ricorderà, si parlò nel corso di un confronto aperto avvenuto nel mese di aprile nella Sala Giunta del comune. Presenti il sindaco Fabrizio Di Paola, l’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona, il manager della Rocco Forte & Family Gaetano Visocchi, i sindacati e i rappresentanti delle categorie produttive della città. Si discusse del progetto per la costruzione di 83 villette di lusso a supporto del Verdura Golf Resort. L’investimento, si sancisce tra l’altro nel Protocollo d’Intesa, è una opportunità per il territorio in termini di sviluppo economico e sociale, in un momento di grande difficoltà congiunturale.
L’allora cardinale ha tenuto il solenne pontificale nella giornata dedicata alla famiglia, alla chiusura delle…
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…