CALTABELLOTTA. Al Poliambulatorio di Caltabellotta dai primi di Luglio sarà rimpiazzata l’unità infermieristica mancante. Lo annuncia il deputato regionale Carmelo Pullara Vice presidente commissione sanità all’Ars.
” Essendo venuto a conoscenza -dichiara Pullara-delle situazioni emergenziali di Licata e Caltabellotta mi sono immediatamente attivato per risolvere le questioni. Infatti ho rappresentato al direttore generale facenti funzioni dell’Asp di Agrigento Dott. Mazzara, sollecitando la risoluzione delle stesse, che in questo momento particolare e per un zona montana come quella di Caltabellotta nonché per un presidio ospedaliero come quello di Licata rappresentano elementi di criticità che non devono esistere”.
Pullara ha anche sensibilizzato il direttore del distretto sanitario di Sciacca, dott. Lo Scalzo, “ad avviare una programmazione dell’assistenza sanitaria specialistica presso il poliambulatorio di Caltabellotta considerata l’alta percentuale di popolazione composta da anziani con spostamenti che risulterebbero particolarmente problematici”.
Quattro gli spettacoli proposti nello spazio della Multisala Badia Grande. Si comincia il 30 maggio…
Ha vinto “Sicilia Winner 2015”, competizione che premia il più bel cane tra gli oltre…
Restano agli arresti gli imprenditori Luigi Sutera Sardo e Dino Caramazza; obbligo di dimora, invece,…
Opera nel piano triennale 2025-2027 con un mutuo che sale a 3 mln da pagare…
Lo rileva l’Ufficio studi della Cgia (Confederazione Generale Italiana dell'Artigianato) di Mestre. Tre le variabili…
Si tratta di un ventenne. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente Si…