AGRIGENTO- La nota dell’AICA definisce il confronto “improntato al reciproco rispetto e normalizzato con apposito accordo che ne disciplina modalità e tempi”. Tra AICA e l’ex direttore generale Claudio Guarneri c’è stata una separazione consensuale, insomma. Su proposta della presidente Danila Nobile, è stato nominato l’ingegner Francesco Fiorino quale Direttore Generale pro tempore, affidandogli tutti i poteri e le responsabilità proprie dell’incarico fino alla nomina del nuovo direttore generale. Il tutto per garantire la continuità gestionale dell’azienda.
“La decisione di oggi – dichiara la Presidente Danila Nobile – rappresenta un passaggio importante per l’Azienda, che segna la volontà di proseguire con determinazione nel percorso di miglioramento e rinnovamento della gestione, sempre nell’interesse dei cittadini e del territorio. L’ingegner Francesco Fiorino, professionista di comprovata esperienza, garantirà stabilità e operatività in questa fase di transizione, senza alcuna interruzione delle attività.”
La società ringrazia il Direttore Generale uscente Claudio Guarneri per l’impegno profuso e formula i migliori auguri all’ing. Francesco Fiorino per l’incarico assunto.
Il fermo imposto dal Ministero dell’Agricoltura alla pesca del gambero rosso, valido fino al 5…
La nomina di Annalisa Tardino a commissario dell’Autorità portuale della Sicilia occidentale, al posto di…
La proposta sarà lanciata durante il concerto del maestro Giovanni Allevi, che si terrà nell’ex…
Cinque Dacur (divieto d'accesso alle aree urbane) sono stati firmati dal questore di Agrigento, Tommaso…
Ventidue Comuni coinvolti. I fondi stanziati dal Dipartimento regionale della Programmazione sono risorse preziose per…
Valeria Ingoglia, 35 anni, laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti nel 2013, abilitata…