L’ufficio Circoscrizionale Centrale Regionale di Palermo ha riammesso la lista provinciale di “Rivoluzione Siciliana” di Agrigento. Il provvedimento è stato emesso oggi pomeriggio ed è stato notificato al delegato di lista Bonsignore Ignazio.
“Le motivazioni che sono state fatte presenti con il nostro ricorso ci hanno dato ragione – ha dichiarato Cateno de Luca – adesso anche Agrigento avrà la possibilità di votare per i candidati e per la lista di Rivoluzione Siciliana e per il proprio candidato alla Presidenza De Luca. Ero fiducioso sull’esito del ricorso – ha chiosato De Luca – perché ritengo che un cavillo amministrativo non può impedire ad una formazione politica di partecipare democraticamente ad una competizione elettorale, o peggio ancora, impedire ad una intera provincia di avere la possibilità di votare per una lista già presente nelle altre otto province con un proprio candidato alla Presidenza. Adesso – ha concluso De Luca – dobbiamo aumentare l’impegno già profuso in questi giorni nella provincia di Agrigento, per recuperare questi giorni di incertezza”.
E' accaduto a Favara: il donatore è Rino Castronovo, un consigliere comunale, neo eletto alla…
Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…
Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…
Soft2Bet, un leader nel settore dell'iGaming europeo, ha pubblicato il suo Rapporto di Ricerca Soft2Bet…
Firmato il Decreto dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana. Recupero finanziato con 55.476…
Alla tragedia hanno assistito molte persone Paura all’ospedale Policlinico di Palermo dopo che un uomo…