LICATA – Una tragedia che ha scosso profondamente la comunità licatese: Massimo Cammilleri, 32 anni, è morto in Germania dopo essere stato accoltellato nella città di Kreuztal, nella Renania Settentrionale. Il giovane, originario di Licata e da tempo residente all’estero per lavoro, è deceduto nella notte di martedì 16 settembre in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate.
L’aggressione, secondo quanto si legge oggi su Grandangolo, è avvenuta intorno a mezzogiorno nella zona di Kreuztaler Moltkestraße. Secondo le prime ricostruzioni della polizia tedesca, l’autore dell’accoltellamento sarebbe un 28enne tedesco, già arrestato, che avrebbe avuto rapporti di conoscenza con la vittima. Le indagini sono in corso per chiarire il movente e la dinamica dell’omicidio.
Massimo lavorava nel settore della ristorazione e si era costruito una nuova vita in Germania, mantenendo però forti legami con la sua terra d’origine. La notizia della sua morte ha generato profondo dolore tra amici e conoscenti, che hanno avviato una raccolta fondi per sostenere la famiglia in questo momento drammatico
La nuova legge punisce l’invasione arbitraria di terreni o edifici per raduni con oltre 50…
La vittima era a bordo di una Toyota Yaris. Le cause del sinistro sono ancora…
"Un momento di confronto e di collaborazione istituzionale, nell'ambito di una mobilitazione sulla crisi che…
Nello scontro muore Francesco Rizzo Zangali. Feriti la moglie e il conducente dell’altra vettura coinvolta…
Sarrebbero almeno 150 i partecipanti al rave party in corso dalla scorsa notte a Piana…
Giuseppe Maggio era in sella alla sua moto e per cause ancora poco chiare ha…