SCIACCA. Agenti della Polizia di Stato di Sciacca, nell’ambito di programmati servizi di controllo del territorio, si sono recati in contrada Schunchipani in seguito ad una richiesta di giovane, il quale chiedeva l’immediato intervento della volante perché era stato aggredito è minacciato da un vicino di casa. La apprendeva dalla parte offesa che poco prima era stato aggredito fisicamente e minacciato con un coltello da un suo vicino di campagna per futili motivi.
Il giovane presentava diversi lividi sul corpo e quindi la Polizia giudiziaria lo invitava a recarsi presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sciacca per le cure. Intanti, i poliziotti iniziavano lele ricerche dell’aggressore.
I successivi accertamenti consentivano di individuare l’aggressore ed essendo lo stesso titolare di armi, le stesse gli venivano sequestrate. A conclusione dell’attività investigativa il soggetto di Sciacca, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per lesioni e minacce aggravate.
Tale presenza potrebbe essere collegata all'inchiesta che nei giorni scorsi ha portato all'arresto di 5…
Notevole partecipazione per la manifestazione letteraria organizzata dal Comune e dal direttore artistico Raimondo Moncada…
L’evento si terrà il prossimo 22 maggio: previsto un ticket ridotto per gli studenti Sarà…
A darne nota è il Commissario Straordinario Carmelo Burgio, che annuncia anche una convenzione di…
Lo rende noto l'Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana, sottolineando che il dato…
Appello alla segretaria Schlein affinchè intervenga per recuperare un partito che in Sicilia non è…