L’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca sarà aperto eccezionalmente anche lunedì di Pasquetta 9 aprile 2012. Questo per agevolare le operazioni relative al completamento documentale delle liste e delle candidature da presentare in vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.
Il personale dell’Ufficio Elettorale lunedì di Pasquetta sarà a disposizione dalle ore 9 alle ore 12,30 solo ed esclusivamente per il rilascio dei certificati elettorali per i singoli candidati ed i certificati elettorali collettivi dei sottoscrittori, per i quali è necessario tempo ed un lavoro di verifica complesso.
Lunedì di Pasquetta, sarà aperto fino alle ore 13. Martedì 10 aprile 2012, tutto il giorno: dalle ore 8 alle 14 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30: e infine mercoledì 11 aprile 2012 a partire dalle ore 8.
Al lavoro per le operazioni elettorali, anche gli uffici del Segretario Generale del Comune di Sciacca Michele Iacono. Da ieri, venerdì 6 aprile 2012, si presentano liste e candidature. La presentazione di liste e candidature, dopo la giornata di ieri, riprenderà martedì 10 aprile, nei normali orario d’ufficio.
Il termine ultimo è fissato per mercoledì 11 aprile 2012 alle ore 12. La scadenza delle ore 12 di mercoledì 11 aprile è considerata “soglia invalicabile” per la presentazione delle liste e delle candidature.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…