“Propongo un gemellaggio tra Tivoli e Sciacca visto che la nostra città sembra essere fornita da una quantità di fontane da fare invidia alla stessa Tivoli”.
Il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio non smentisce la sua ironia nell’affrontare le problematiche cittadine. Nel sottolineare come sia importante ripristinare le antiche fontane, segnala che non si devono però trascurare altre cose. “Trovo incredibile che a distanza di 1 mese e 6 giorni dalla richiesta fatta all’assessore Caracappa – dice – non si sia fatto nulla per il rifacimento della segnaletica stradale verticale ed orizzontale della città”.
Ambrogio torna a segnalare all’assessore Caracappa di intervenire in merito richiesta avanzata, e rileva come è solo intervento alla segnaletica di via De Gasperi, si insufficente.
L’assessore Caracappa, da noi contattato, non ha voluto replicare con gli stessi toni ironici, affermando soltanto che la segnaletica è stata rifatta in tutta la via De Gasperi e che si sta proseguendo con altre strade cittadine. L’amministratore comunale evidenzia, infine, come il servizio segnaletica fino a un mese fa non era dotato di materiale.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…