SANTA MARGHERITA BELICE. Il Comune belicino ha creato un nuovo sito internet ufficiale riguardante l’offerta turistica di Santa Margherita di Belìce.
Il nome del sito, nonché il brand che segna la ripartenza post pandemia è “Il Gattopardo nel Belìce”. Un nome che nasce con l’intenzione di rafforzare il legame tra lo scrittore del romanzo “Il Gattopardo”, Giuseppe Tomasi di Lampedusa, e il territorio.
Il logo del progetto si presenta in modo fresco e giovanile.
“Il font e la posizione irregolare delle lettere – commenta il sindaco Franco Valenti – trasmettono movimento e vitalità ed è proprio quello che attraverso il nostro sito vogliamo comunicare, una città che non si ferma, una città che si muove e che torna ad ospitare i visitatori che prediligono i luoghi dell’anima; il simbolo al centro punta proprio il Belìce, definendo lo stesso come il cuore dei luoghi del Gattopardo”.
La presentazione ufficiale dei risultati è in programma lunedì 15 settembre alle ore 19.30 alla…
Le discussioni si accendono su ciò che viene pubblicato su Facebook e le repliche si…
Un sistema percepito come lottizzato e sempre meno autorevole. Alla vigilia della nuova tornata di…
Lunga seduta caratterizzata dalle solite polemiche politiche e in alcuni passaggi anche da tentativi di…
Trasferito in elisoccorso a Palermo. L’urto gli ha provocato un serio trauma cranio-facciale Momenti di…
I gestori del servizio idrico integrato sono stati invitati ad adottare sistemi di prelievo di…