A SAN MICHELE 25 EXTRACOMUNITARI AGGREDISCONO 5 VIGILI URBANI

Tre vigili hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per contusioni ed escoriazioni. Avevanao effettuato un sequestro di accessori contraffatti

Brutto episodio stamane a San Michele, nel giorno del mercato. Cinque agenti della Polizia Municipale stavano effettuando un sequestro di accessori contraffatti posti in vendita da alcuni extracomunitari. Concluso ils equestro, attorno agli agenti della Polizia Municipale hanno fatto quadrato 25 extracomunitari che hanno iniziato a sferrare puggni e pedate. I vigili urbani hanno tentato di difendersi, ma il numero eccessivo di extracomunitari ha vanificato l’azione difensiva. Tre agenti sono finiti in ospedale lamentando contusioni e graffi.

Immediata la condanna ai fatti di viuolenza da parte dell’assessore alla Polizia Municipale, Carmelo Bunetto, che da lunedì convocherà un incontro con le forze dell’ordine per meglio assicurare il controllo del territorio. la Polizia Municipale, già in sotto numero, non può da sola gestire la sicurezza pubblica. I vigili urbani erano a svolgere il loro servizio, con ‘intento di far rispettare le regole e la legge. Il mercato di San Michele sta diventando una fonte produttrice di gesta violente. Gia’ in precedenza si sono verificati aggressioni ai vigili urbani nell’adempimento del loro servizio.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *