Pubblicati dal Comune di Ribera avviso e modulo domanda di accesso per contributo affitti per le attività sospese in seguito all’emergenza coronavirus.
Le istanze devono pervenire ,compilando l’apposito modulo, entro e non oltre le ore 14 dell’ 11 maggio 2020. Attualmente i fondi comunali messi a disposizione ammontano a 15.000 euro che saranno rimpinguati di altre 35,000 euro a finanziaria regionale approvata.
È un primo, seppur piccolo, segnale di vicinanza che l’amministrazione comunale riberese intende dare al mondo delle attività produttive, in particolare esercizi commerciali e artigianali che hanno dovuto sospendere la loro attività ma che continuano a sostenere il costo degli affitti dei locali.
Il sindaco ha inoltre dato mandato agli uffici comunali preposti, di fare dei conteggi e delle proiezioni per delle ipotesi di esenzione (parziale o totale )di alcuni tributi locali quali tari e tosap, e dei contributi a fondo perduto per tutte le attività produttive sospese dai decreti e per quelle che a causa dell’emergenza Covid 19 hanno subito gravi danni economici..
Una semplificazione che potrebbe coinvolgere oltre 90 milioni di viaggiatori entro il 2026 Dal 2025,…
Con questa operazione, Ferrero amplia la sua presenza in Nord America, aggiungendo al suo portafoglio…
Richiesta al presidente della Regione affinchè vada in parlamento e si assuma le sue responsabilità…
Il biglietto fortunato acquistato nel bar caffetteria tabacchi Enicafè Compra un «gratta e vinci” da…
Da domani sarà attivato il servizio bus-navetta per collegare il centro storico con le località…
La vicenda della Stroke Unit all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca rappresenta uno dei nodi…