In aula il 29 dicembre, tra i punti all’ordine del giorno anche il project financing del campo Spataro
A Ribera consiglieri comunali al lavoro anche per le festività natalizie. Il consiglio comunale si riunirà infatti lunedi prossimo 29 dicembre alle ore 19,00.
All’ordine del giorno ci sono 18 punti. analisi delle attività poste in essere dal Gruppo di azione costiera denominato “Il sole e l’Azzurro – tra Selinunte Sciacca e Vigata”; problematiche relative al servizio idrico con annesso dibattito sul mandato da assegnare alla giunta comunale di iniziare le procedure per la richiesta di risoluzione del contratto con Girgenti Acque; la proposta di project financing per i lavori di riqualificazione del centro sportivo polivalente Spataro, approvazione modifiche alla bozza di convenzione;; il regolamento comunale per i servizi di economato e il riconoscimento di diversi debiti fuori bilancio; esame proposta di modifica del regolamento per la disciplina dell’addizionale comunale Irpef presentata dal consigliere comunale Vassallo e la salvaguardia degli equilibri di bilancio; proposta di revisione dell’art. 38 del Decreto legge n. 133/2014 denominato “Sblocca Italia”.
Inoltre, all’ordine del giorno anche il dibattito politico su furti e atti vandalici e criminali nelle zone agricole e urbane di Ribera: redazione documento da inviare a Sua Eccellenza il Prefetto e richiesta convocazione Comitato Provinciale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza.
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…