L’iniziativa è in favore dei soggetti che abbiano regolarmente versato l’imposta per l’anno 2015, relativamente ai terreni agricoli.
Pubblicato a Ribera il bando per il rimborso IMU sui terreni agricoli a favore dei soggetti a basso reddito, redatto in esecuzione alla deliberazione del consiglio comunale.
L’iniziativa è on favore dei soggetti che abbiano regolarmente versato l’imposta per l’anno 2015, anche a titolo di ravvedimento, relativamente ai terreni agricoli. Hanno titolo a essere ammessi ai benefici i proprietari e/o usufruttuari o titolari di diritti reali minori soggetti a basso reddito che rientrano nella fascia di valore ISEE non superiore a € 5.000.
La domanda di rimborso, sottoscritta dal soggetto persona fisica o dal legale rappresentante della società, deve essere redatta sull’apposito modulo e disponibile sul sito internet del Comune o presso l’Ufficio Tributi.
“Il rimborso – afferma il Sindaco Pace – sarà riconosciuto in base al numero delle istanze pervenute e alla disponibilità delle risorse finanziarie dell’Ente. Ricordo che i cittadini in possesso dei suddetti requisiti devono presentare la domanda entro e non oltre il 31 dicembre 2015 presso la sede del Comune di Ribera – Ufficio Protocollo”. Ufficio di Gabinetto
L'organizzazione di categoria chiede ai sindaci di prendere seriamente in mano la situazione e lavorare…
I piccoli borghi della Sicilia sono sempre stati noti per i loro vicoli tortuosi, le…
La quota di € 206.864,97 corrisponde al 43% degli incassi derivati dalla vendita dei biglietti…
"Aica si deve attivare per migliorare la propria governance, anche attraverso l’azzeramento del consiglio di…
Ha parlato della sua vita e delle sue battaglie, ma anche della responsabilità del mondo…
La musica e il messaggio di pace risuoneranno forte tra le strade del paese Il…