Negli stessi giorni in cui si parla tanto della riduzione di indennità dei dirigenti comunali (nella parte riferita alle retribuzioni di risultato che è collegata alla valutazione) il Comune di Sciacca liquida la retribuzione di risultato ell’ex segretario generale, Michele Iacono, che per un periodo che abbraccia gli anni 2011-2012, ammonta a 16.565,77 euro.
Iacono era stato scelto dal sindaco Vito Bono e poi rimosso dal suo successore, Fabrizio Di Paola, che ha scelto di sostituirlo con Carmelo Burgio.
Iacono nel luglio scorso ha richiesto la liquidazione delle competenze residue anni 2011 e 2012, in applicazione al contratto nazionale di lavoro.
Il settore affari generali ha visionato il prospetto del monte salari utile ai fini del calcolo del 10 per cento a titolo di retribuzione di risultato, che per l’anno 2011 era di 10.732 euro e per il periodo del 2012 che va da gennaio al 31 luglio, era di 5.833 euro. Prendendo atto delle schede di valutazione ai fini dell’attribuzione di risultato, al dottore Iacono in data 14 novembre è stato liquidato quanto dovuto.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…