L’omicidio di Palermo: fermato il cognato della vittima

La polizia sta approfondendo ogni dettaglio per ricostruire con precisione la dinamica e il movente dell’omicidio, mentre il fermato è interrogato in Questura
Si stringe il cerchio sull’omicidio di Stefano Gaglio, 39 anni, magazziniere della farmacia Sacro Cuore, in piazza Principe di Camporeale, assassinato questa mattina con quattro colpi di pistola alla schiena proprio davanti al luogo di lavoro.
Gli investigatori della Squadra mobile hanno fermato come principale sospettato il cognato della vittima. L’ipotesi dei rapporti familiari difficili trova conferma nelle testimonianze di chi ha visto alterchi precedenti alla sparatoria. L’uomo, descritto come un sessantenne con capelli brizzolati e corporatura esile, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre attendeva Gaglio fuori dalla farmacia, sparando non appena la vittima ha parcheggiato lo scooter, per poi fuggire.
La polizia sta approfondendo ogni dettaglio per ricostruire con precisione la dinamica e il movente dell’omicidio, mentre il fermato è interrogato in questura. La zona dell’agguato è stata transennata e sono in corso i rilievi scientifici per raccogliere ulteriori prove.