Ginnastica Aerobica: Camp Internazionale in Grecia per il giovane talento della Discobolo Enea Pifferi

Vice Campione Italiano in carica nella categoria Allievi, Enea è ritenuto dai tecnici federali tra gli atleti di maggiore interesse nazionale

SCIACCA. Enea Pifferi dell’Asd Discobolo tra gli 11 ginnasti convocati dalla Federscherma per il “Training Camp dell’European Gymnastics” di Aerobica che si sta svolgendo a Loutraki, in Grecia. Enea, vice Campione Italiano di Ginnastica Aerobica nella recente competizione nazionale che si è svolta a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche, è ritenuto dai tecnici federali tra gli Allievi di maggiore interesse nazionale e per questo avrà modo di mostrare le sue qualità e di crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico, sotto le cure dei tecnici nazionali che guidano la delegazione azzurra, Chiara Celentano e Giulia Ceroli.

“Siamo orgogliosi di questa convocazione – dicono il Presidente dell’Asd Discobolo Pippo Simone Vullo e il tecnico Marinella Riggio – il nostro Enea ha grandi potenzialità e potrà fare una bellissima esperienza in un Camp di alto livello tecnico. Questi appuntamenti sono molto più di un semplice allenamento – aggiungono – sono un’occasione per far crescere gli atleti come persone, in un ambiente sano, stimolante e multiculturale”. Enea Pifferi porterà con sé non solo l’orgoglio della propria società sportiva, ma anche l’entusiasmo di chi sa che ogni passo, ogni salto, ogni respiro può diventare parte di un sogno più grande.