Riattivato servizio prenotazione on line alla Scala dei Turchi

A darne nota è il Commissario Straordinario Carmelo Burgio, che annuncia anche una convenzione di collaborazione con il Presidente del Libero Consorzio Giuseppe Pendolino
Cominciato alla Scala dei Turchi l’accesso in maniera ordinata e controllata. È stato attivato un servizio di vigilanza sia per la regolazione delle visite che per impedire l’accesso nei casi previsti nell’ordinanza Commissariale dello scorso 8 maggio. Dalla prossima settimana il servizio sarà supportato anche dal Libero Consorzio di Agrigento”. A darne nota è il Commissario Straordinario Carmelo Burgio, che annuncia anche una convenzione di collaborazione con il Presidente del Libero Consorzio Giuseppe Pendolino. È già attivo il servizio di Prenotazione on line delle visite sul sito “My Scala dei Turchi” e sono in fase di attivazione postazioni di prenotazione negli stabilimenti balneari e nei locali pubblici della costa che aderiranno all’iniziativa del Commissario e dell’ufficio Scala dei Turchi.
“Siamo pronti a ricevere le visite dei turisti – sottolinea il Commissario Straordinario – ai quali vogliamo offrire, con la collaborazione degli operatori turistici della costa, un servizio efficiente e ordinato duraturo nel tempo, per godere della bellezza del pregevole sito”.