Fratelli d’Italia al sindaco: “Atteggiamento increscioso e infantile”

L’ira dei “meloniani” dopo una richiesta di confronto senza risposta da parte di Fabio Termine per discutere soprattutto di Terme
SCIACCA. Il circolo territoriale di Sciacca di Fratelli d’Italia denuncia la mancata convocazione da parte del sindaco per affrontare ed assumere degli impegni comuni su delle criticità cttadine, ed in particolare della riapertura delle Terme di Sciacca. Il coordinatore Ignazio Gallo ricorda una richiesta dello scorso 8 aprile, rimasta senza risposta. “Non ci aspettavamo un atteggiamento del genere da parte del sindaco – scrive Gallo – specie dopo i recenti appelli invocati dalle autorità religiose e sociali sulla necessità di superare le divisioni tra i colori politici, con il fine di affrontare in armonia gli ostali che affliggono la città per raggiungere traguardi per il bene comune”.
C’è un deciso attacco politico da parte di FdI: “Prendiamo atto della chiusura – continua la nota – è un atteggiamento increscioso, per non dire infantile, per la città una occasione mancata per trattare temi di interesse comune. Termine evidenzia un certo livello di maturità politica che va a discapito dello sviluppo territoriale e del futuro dei nostri giovani foraggiati di tanto in tanto da iniziative pseudo folcloristiche a caro prezzo sul bilancio comunale. Il nostro ruolo – aggiungono sarà ancora più incisivo e propositivo, soprattutto per dare voce a quella parte di città che attende da tempo azioni concrete per programmare e proiettare la città con degli obiettivi a lungo termine”.