“I viaggi del cuore”, il programma di approfondimento culturale e spirituale che racconta le bellezze, la storia, l’arte e le tradizioni religiose attraverso i siti sacri, i pellegrinaggi, le storie dei suoi Santi e Beati, iniziato nel 2016 durante il Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco, comincia in questa settima edizione da Sciacca.
Un regalo che il produttore, Elio Angelo Bonsignore , ha voluto fare alla sua città d’origine. Il programma condotto da don Davide Banzato inizia a maggio nel mese dedicato alla Madonna ed è proprio la Madre di Dio la protagonista della prima puntata che partirà con la Madonna del Soccorso., con riprese effettuate in occasione della processione dello scorso 2 febbraio.
Il programma è ideato e realizzato da Me Production e RTI, scritto da Elio Angelo Bonsignore, don Davide Banzato, Antonio Sellitto. In questa nuova edizione la regia è di Luca De Pierro. “I viaggi del cuore” dedicato a Sciacca andrà in onda domenica 5 maggio alle ore 9 su su Rete 4.
Giuseppe Recca
Il dramma si è consumato nella spiaggia di San Leone. Inutile il trasferimento in ospedale…
La nuova data sarà resa nota nei prossimi giorni, ma l’obiettivo resta quello di trasformarla…
Iniziativa che scaturisce da una apposita richiesta presentata giorni fa da tutte le associazioni, che…
Il piccolo Raffaele Sallemi ritrovato senza vita dalla nonna. Il sindaco sospende tutte le iniziative…
La siccità continua a lasciare i segni nel mondo agricolo e grosse preoccupazioni tra gli…
Nelle serate di venerdì 22 e sabato 23 agosto il palco allestito nell’atrio inferiore del…