Sono stati consegnati all’impresa vincitrice della gara d’appalto, la ditta Zaccaria srl di Aragona, i lavori per la realizzazione di 294 nuovi loculi cimiteriali. È quanto rendono noto il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona.
La costruzione è stata finanziata con un mutuo da 500 mila euro richiesto alla Cassa depositi e Prestiti. La progettazione e l’iter amministrativo sono stati curati dal dirigente del Settore Lavori Pubblici Giovanni Bono.
A breve, annunciano il sindaco Di Paola e l’assessore Bivona, la ditta aprirà il cantiere e inizieranno i lavori. Saranno realizzate due distinte costruzioni tra il vecchio muro di recinzione e i campi numero 21, 22 e 23. Uno è di 24 metri lunghezza per circa 7 metri di altezza e comprenderà 126 loculi. Il secondo fabbricato, con 168 loculi, sarà di 29 metri di lunghezza per circa 7 metri di altezza. I tempi di realizzazione si aggirano attorno a sei mesi. Le opere, da contratto, dovranno essere ultimate entro il 21 marzo 2013.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…