Ottimi risultati per l’associazione sportiva saccense “La Tartaruga” stamattina ad Agrigento dove si è svolta la 1° prova Bside-Ecotrial della Sicilia, una gara podistica di 16,5 km. La gara si svolta all’interno del Parco Archeologico della Valle dei Templi di Agrigento.
La Tartaruga ha gareggiato con 6 atleti: Calogero Lauretta, Francesco Rizzuti, Maria Rosaria Chiaramonte, Romina Bongiovì, Sergio Raso e Teresa Ragusa. Tantissima soddisfazione per la Tartaruga nel vedere le donne tutte sul podio
Nella categoria SF 55, si è classificata al secondo posto l’atleta Maria Rosaria Chiaramonte; nella categoria SF 50, si è classificata al secondo posto l’atleta Teresa Ragusa; nella categoria SF 35, si è classificata al terzo posto l’atleta Romina Bongiovì.
Il migliore tempo della Tartaruga è stato conseguito dall’atleta Francesco Rizzuti. Soddisfatto il presidente dell’A.S.D. La Tartaruga, Sergio Raso, “per il prestigioso risultato ottenuto da parte di tutti gli atleti”.
Gli atleti parteciperanno il maggio alla 15^ Maratonina “Città di Terrasini”, gara valida come prova del Grand-Prix di maratonine.
Tanti disagi e pericoli nella via Conte Luna. Il consigliere comunale Carmela Santangelo presenta interrogazione…
Dopo Antonio Russo è spirato in ospedale anche Giovanni Lo Coco Dopo il diciannovenne Antonio…
Se da un lato amplificano la voce politica, dall’altro i social possono minare la vita…
Il più grande maestro statunitense di thriller presenterà il suo ultimo romanzo pubblicato da Rizzoli…
L'assenza del segretario regionale confermo gli attriti del momento. Interverranno tra gli altri il capogruppo…
Il portierone italo-albanese torna in provincia di Agrigento dopo la positiva e vincente esperienza di…