Categories: SciaccaSport

10 PODISTI SACCENSI ALLA MARATONINA DI PERGUSA

Alla 7^ Maratonina Autodromo di Pergusa,  ieri hanno partecipato 10 atleti della “Tartaruga” di Sciacca che hanno percorso 21.097 km. Oltre 1.000 atleti hanno partecipato alla gara valevole anche come 3ª prova di Grand Prix Sicilia di Maratonine, portando a casa un risultato soddisfacente.

Gli atleti in gara erano Maria Rosaria Chiaramonte , Giuseppe Chiarantano , Mario Chiarello , Maria Di Rosa , Calogero Lauretta , Giuseppe Livio , Sergio Raso , Giovanni Scaduto , Luigi Martino Scandaglia , Piero Antonino Serra .

I primi a tagliare il traguardo dell’A.S.D. La Tartaruga  sono stati, rispettivamente, Giovanni Scaduto, Mario Chiarello  e Calogero Lauretta.  

Un atleta ha partecipato, invece,  alla 3°edizione Santander mezza maratona di Torino  “Corri per la Ricerca e la Solidarietà”, da quest’anno gara internazionale. L’atleta impegnato è stato Luigi Scandaglia .  

Il 2 Aprile gli atleti dell’ A.S.D.La Tartaruga  saranno impegnati nei diversi circuiti provinciali e interprovinciali tra i quali, il 5° Trofeo del mare a Bagheria, il 5° EcoTrail della Valle dei Templi.  

Soddisfatto il presidente dell’A.S.D. La Tartaruga, Gioacchino Di Benedetto , per il prestigioso risultato ottenuto da parte di tutti gli atleti.   

 

 

 

 

 

A tagliare il traguardo dell’A.S.D: Giovanni Scaduto, Mario Chiarello, Calogero Lauretta.

Luigi Sacandaglia ha partecipato alla 3°edizione Santander mezza maratona di Torino “Corri per la Ricerca e la Solidarietà”, da quest’anno gara internazionale.

Il 2 Aprile gli atleti dell’ A.S.D. “La Tartaruga”  saranno impegnati nei diversi circuiti provinciali e interprovinciali tra i quali il 5° Trofeo del mare a Bagheria; il 5° EcoTrail della Valle dei Templi.

Soddisfatto il presidente dell’A.S.D. La Tartaruga, Gioacchino Di Benedetto , per il prestigioso risultato ottenuto da parte di tutti gli atleti.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Mimmo Allegro riconfermato alla guida dell’AVIS provinciale di Agrigento

“Ringrazio per la grande fiducia accordatami, la riconferma è un incarico di grande responsabilità che…

12 ore ago

Scuola, il ministro: «Arresto in flagranza per chi picchia i prof, 5 in condotta e bocciatura per i casi di bullismo grave»

«Il personale scolastico dopo quello sanitario è il più colpito dalle aggressioni tra tutto il…

13 ore ago

Acqua, la Consulta: “Aumento tariffario illegittimo e non risolutivo”

Sull’annuncio dell’aumento del costo dell’acqua e generale alzata di scudi e di indignazione. La Consulta…

14 ore ago

Pegah Moshir Pour racconta la notte sopra Teheran

Presentato al Circolo di Cultura il libro d'esordio dell'attivista iraniana per i diritti umani SCIACCA.…

18 ore ago

Elezioni provinciali. Spaccature, polemiche e sfoghi, Savarino getta acqua sul fuoco: «Non penso possano esserci strascichi nelle comunali»

Ma Pace lancia frecciate: “Strano che Schifani esulti insieme ai suoi oppositori. Solo noi con…

18 ore ago