Volley: Scalia Sciacca pronta al riscatto nella trasferta calabrese
Oggi alle 18.30 il sestetto saccense sarà impegnato nella sua prima trasferta stagionale in Calabria, dove affronterà la formazione di Lamezia Terme
SCIACCA. Dopo l’amaro esordio casalingo, Scalia Volley Sciacca è determinata a voltare pagina nel campionato nazionale di Serie B. Oggi pomeriggio il sestetto saccense nella terza giornata del Campionato di Serie B sarà impegnato nella sua prima trasferta stagionale in Calabria, dove affronterà la formazione di Lamezia Terme. L’avversario si presenta agguerrito: nelle prime due giornate ha disputato match combattuti, entrambi conclusi al tie-break. Sconfitta all’esordio interno contro Sicily Villafranca Tirrena, la squadra calabrese ha poi ottenuto una vittoria di misura in trasferta contro Papiro Fiumefreddo.
Per i ragazzi di Sciacca guidati da Tani Frinzi Russo sarà l’occasione ideale per dimostrare carattere e determinazione, con l’obiettivo di riscattare la prestazione sottotono della scorsa domenica e dare slancio alla stagione. La società, lo staff tecnico e i tifosi credono nel potenziale del gruppo e attendono con fiducia una prova di maturità sul campo.




