Unitas Sciacca Calcio: domani sfida al Castellammare e colpo di mercato con l’ex Palermo Danilo Ambro

Condividendo il primato in classifica con Marsala, Partinicaudace e Licata, la squadra saccense arriva all’appuntamento con entusiasmo alle stelle e una città che sogna in grande

SCIACCA. La città si prepara a vivere un pomeriggio di grande calcio: domani alle ore 15.30, allo stadio Gurrera, l’Unitas Sciacca Calcio scende in campo per la quinta giornata del campionato di Eccellenza. I neroverdi, guidati da mister Giovanni Iacono, affronteranno il Castellammare, squadra rivelazione di questo avvio di stagione, reduce però da una battuta d’arresto nell’ultimo turno.

Condividendo il primato in classifica con Marsala, Partinicaudace e Licata, l’Unitas Sciacca arriva all’appuntamento con entusiasmo alle stelle e una città che sogna in grande. Le prime giornate hanno confermato le ambizioni della società, che non ha intenzione di fermarsi.

A testimonianza della volontà di restare protagonista, la società ha ufficializzato l’arrivo di Danilo Ambro, centrocampista classe ’99, fisico e tecnico, con un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nel vivaio del Palermo, con cui ha vinto la Serie D, Ambro ha militato in Serie C con Feralpisalò, Trapani, Gelbison e Nocerina. Nella scorsa stagione ha conquistato il campionato d’Eccellenza con il Pomezia, prima di una breve parentesi al Civitavecchia. Un innesto di qualità che va a rafforzare un reparto già competitivo, pronto a dare battaglia per restare in vetta.

Tutto è pronto per una sfida che promette emozioni. L’Unitas Sciacca chiama a raccolta i suoi tifosi: oggi più che mai, il dodicesimo uomo può fare la differenza.