Scherma: Campionati Nazionali Master. A Salsomaggiore secondo posto di Marina Savona

“Pienamente soddisfatti del risultato – commenta il tecnico Pippo Simone Vullo – Marina con le sue qualità tecniche riesce ad essere sempre protagonista in campo nazionale. Siamo orgogliosi di ciò che riesce ad esprimere rappresentando la nostra scuola di scherma”.

SCIACCA. Ottimo secondo posto per Marina Savona (ASD Discobolo) alla 1^ Prova Nazionale Master che si è svolta a Salsomaggiore Terme. Era l’esordio stagionale del circuito dei veterani della scherma italiana e Savona, campionessa in carica, ha conquistato la finale, arrendendosi solo a Giulia Simonelli del Club Scherma Roma.

“Pienamente soddisfatti del risultato – commenta il tecnico Pippo Simone Vullo – Marina con il lavoro non può certamente allenarsi con frequenza, ma riesce con le sue qualità tecniche ad essere sempre protagonista in campo nazionale. Siamo sempre orgogliosi di ciò che riesce ad esprimere rappresentando la nostra scuola di scherma”.

Il prossimo appuntamento per il movimento master italiano sarà a Zevio nel weekend tra il 29 e il 30 di novembre, che cadrà una settimana dopo il Campionato del Mondo dei Veterani che si svolgerà in Bahrein, a Manama, dal 12 al 20 del prossimo mese.