IN VIA LICATA PROSEGUE COLLOCAZIONE PALETTI “ANTIPARCHEGGIO”

In via Giuseppe Licata prosegue la collocazione di paletti parapedonali. Tra la soddisfazione di alcuni...

In via Giuseppe Licata prosegue la collocazione di paletti parapedonali. Tra la soddisfazione di alcuni e le perplessità di altri, il personale comunale sta dando seguito a quella che è una scelta di carattere tecnico e politico, anche se la politica è stata stranamente in silenzio sia nel comunicare che sarebbe stato fatto questo intervento sia nel dare sostegno (come spesso avviene) a chi protesta.

Personale tecnico del Comune ha effettuato il montaggio dei paletti in un secondo tratto della via Licata, quello che va dalla intersezione di via Roma fino a via Garibaldi.

Nei prossimi giorni altre opere analoghe nelle piazze Duomo e Farina, dovae fino ad oggi ci sono ancora parcheggi selvaggi.

About The Author