GIRO DI PROSTITUZIONE A SCIACCA, CONDANNATO A 4 ANNI SALVATORE DORIA
UN uomo di 61 anni tratto in arresto. La casa di appuntamenti era alla periferia della città
Avrebbe trasformato la sua abitazione saccense in luogo di prestazioni sessuali. Salvatore Doria, di 61 anni, è stato condannato dal Gup del Tribunale di Sciacca, Andrea Genna, a 4 anni di reclusione, oltre ad una multa di 2.000 euro.
Per la pubblica accusa, rapprsentata dal magistrato Alessandro Moffa, Doria avrebbe commesso il reati di sfruttamento della prostituzione. Gli agento del Commissariato di Sciacca lo hanno tratto in arresto lo scorso novembre. Le manette sono scattete a Chiusa Sclafani.
L’uomo avrebbe gestito un gruppo di giovani ragazze straniere in una casa posta alla periferia della città termale, in una zona poco frequentata. Il luogo pare fosse frequentato da saccensi e da clienti anche delle città vicine e lo stesso Doria gestiva gli appuntamenti e gli incassi, nonchè di procacciare i clienti stessi.
L’indagine, diretta dalla Procura della Repubblica di Sciacca e coordinata dal locale Commissariato di P.S., è stata confortata da un’attivita tecnica di intercettazione e svariati servizi atipici di polizia (appostamenti, pedinamenti ecc.) con “inconfutabili elementi prabatori”.