Folgore-Sciacca di Coppa Italia: divieto vendita biglietti ai residenti provincia di Agrigento

Il provvedimento è stato adottato in considerazione della rivalità tra le due tifoserie e in particolare per gli episodi di violenza che si sono verificati due anni fa a Castelvetrano
SCIACCA. Il Prefetto di Trapani, Daniela Lupo, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Agrigento in occasione dell’incontro di calcio “Folgore Castelvetrano-Unitas Sciacca” valevole per il primo turno di andata della Coppa Italia Eccellenza, in programma domenica 31 agosto a Castelvetrano.
Il provvedimento è stato adottato, sentito il Questore, in considerazione della rivalità tra le due tifoserie e in particolare per gli episodi di violenza che si sono verificati due anni fa a Castelvetrano, a tutela dell’ordine pubblico e per la sicurezza degli utenti delle tratte stradali interessate dal transito.