Coppa Italia: Unitas Sciacca pronta alla sfida con il Licata

Il match è in programma mercoledi 1 ottobre allo stadio “Tonino Russo” di Aragona e si giocherà a porte chiuse

SCIACCA. La Coppa Italia entra nel vivo e l’Unitas Sciacca si prepara ad affrontare un match prestigioso e impegnativo contro il Licata Calcio, valido per l’andata degli Ottavi di finale. Dopo aver superato con autorevolezza la Folgore Castelvetrano nei sedicesimi, la squadra allenata da mister Iacono è chiamata a confrontarsi con una delle formazioni più attrezzate del panorama calcistico siciliano, guidata dall’ex Lillo Bonfatto.
Il match è in programma mercoledi 1 ottobre allo stadio “Tonino Russo” di Aragona e si giocherà a porte chiuse. Un provvedimento che priva i tifosi della possibilità di sostenere la squadra dal vivo, ma che non spegne l’entusiasmo per una sfida che promette emozioni e che ha riflessi diretti anche sul campionato di Eccellenza, dove entrambe le compagini hanno già dimostrato di voler essere protagoniste. La telecronaca della partita sarà comunque visibile sul canale You Tube del portale Sporticily.
“Siamo i detentori della Coppa Italia Regionale – dice il Presidente Ignazio Rizzuto – e siamo molto concentrati anche su questo torneo. Affrontare il Licata, squadra di grandi tradizioni che oggi, dopo la retrocessione dalla serie D, vuole tornare subito tra i dilettanti nazionali, ci dà ulteriori stimoli per fare bene. La squadra è concentrata, saprà affrontare la sfida con la giusta determinazione”.