Comune di Sciacca e Futuris alla Fiera del Turismo di Rimini

Alla manifestazione anche il dirigente comunale Nando Rapisardi e gli operatori della Futuris, la società che organizza il Carnevale di Sciacca.
SCIACCA. Il Comune di Sciacca e il Distretto Turistico “Selinunte, il Belice e Sciacca Terme” sono presenti da oggi alla Fiera del Turismo 2025 di Rimini, un evento che in questa edizione propone circa 2.700 brand espositori, oltre 1.000 buyer esteri provenienti da 75 Paesi – tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Gran Bretagna, Sud America, India e Cina – e 66 startup.
“Per noi – dice l’assessore Francesco Dimino, presente all’evento insieme al sindaco Fabio Termine – è un’occasione straordinaria per promuovere la nostra identità e costruire nuove opportunità. Abbiamo già fissato incontri con tour operator e buyer nazionali e internazionali per far conoscere la bellezza, la cultura e l’energia del nostro territorio”. Alla manifestazione anche il dirigente comunale Nando Rapisardi e gli operatori della Futuris, la società che organizza il Carnevale di Sciacca.