CENTRO STORICO DALL’8 AL 10 DICEMBRE CHIUSO AL TRAFFICO

via roma chiusa traffico

In occasione della manifestazione “Sciacca Buskers”, in programma a Sciacca dall’8 al 10 dicembre, il Comune di Sciacca ha programmato radicali modifiche alla viabilità nel centro storico.

Si tratta di spettacoli all’insegna della creatività, dell’arte di strada e del teatro che richiedono spazi ed è quindi obbligatorio modificare la circolazione.

La manifestazione si svolgerà nell’area centrale della via Licata e di corso Vittorio Emanuele e nei vicoli adiacenti.

L’ordinanza predisposta dalla Polizia municipale prevede dall’8 al 10 dicembre il divieto di transito dalle ore 18 alle ore 24 in corso Vittorio Emanuele tra piazza Friscia e intersezione con la via Incisa, piazza Duomo, vicolo Duomo, vicolo Cassar, piazza Purgatorio, via Roma, via Licata, piazza Lazzarini, vicolo Gino, piazza Planeta, discesa Orfanotrofio, cortile Corrao e piazza Farina.

Dalle 17 alle 24 nelle superiori aree vige il divieto di sosta con rimozione coatta.

Una sorta di zona a traffico limitato, come quella che viene applicata nelle festività e che con molta probabilità entrerà poi in vigore nei giorni delle festività natalizie.