Caracappa tifa per la compattezza del centrodestra e vuole Forza Italia nella coalizione. Occhiolino a Futura Sicilia

SCIACCA- “Acceleriamo stringiamo già nelle prossime ore intesa su alleanza e, stilato il programma, andiamo a presentare il miglior candidato Sindaco che al meglio può rappresentare la coalizione di centrodestra”. Lo dichiara Silvio Caracappa di Diventerà Bellissima.

“Abbiamo il dovere di lavorare e preparare al meglio una campagna elettorale quanto più solida possibile e fortemente costruttiva senza precipitazioni né frenesie varie. Il centrodestra negli anni ha sempre vinto se unito, le uniche sconfitte sono arrivate quando sono prevalse le frammentazioni all’unità”, spiega Caracappa che è convinto che “stavolta, in un particolare momento assai delicato, i partiti del centrodestra faranno prevalere le argomentazioni ed il senso di squadra, portando avanti una soluzione unitaria che abbia come fondamenta una serie di obiettivi da raggiungere già nei primi 100 giorni”.

Caracappa coglie favorevolmente “l’apertura fatta giorni fa nei confronti delle coalizioni civiche che si intravedono nel programma del centrodestra” e ritiene “assai importante l’adesione del gruppo politico di Forza Italia che negli anni ha sempre costituito un baluardo della coalizione”.

Caracappa, inoltre auspica che nella coalizione facciano parte “altri pezzi importanti che ruotano attorno al centrodestra, a partire dal gruppo che fa riferimento all’onorevole Cascio per passare all’Udc”.