CALCIO: PREMIO REGIONALE A VINCENZO PIAZZA ALLENATORE DELLO SCIACCA

Sport, calcio. Alla manifestazione regionale “Gli Oscar dell’Allenatore”, organizzata dall’Associazione italiana allenatori di calcio, il...

Sport, calcio. Alla manifestazione regionale “Gli Oscar dell’Allenatore”, organizzata dall’Associazione italiana allenatori di calcio, il tecnico saccense Vincenzo Piazza si è aggiudicato la “Panchina d’Argento” in virtù dei brillanti risultati conseguiti al termine della stagione sportiva cha ha riportato lo Unitas Sciacca in Promozione dopo un brillante torneo.

“Una bellissima manifestazione – ha dichiarato a caldo Mister Piazza – con tutti gli allenatori della regione, un’emozione essere presente e ricevere un premio che condivido con il mio staff tecnico, i ragazzi della squadra e la società per avermi dato la possibilità di allenare lo Sciacca”.

La panchina d’oro è stata assegnata a Salvatore Utro, vincitore del campionato di Eccellenza con il Marina di Ragusa, mentre al terzo posto di questa speciale classifica si è piazzato a Giuseppe Tumminia, vincitore dei playoff Promozione con la Don Carlo Misilmeri.

About The Author