Calamonaci, ancora un incendio doloso all’uliveto dell’azienda Di Paola. “Noi non lasceremo questa terra in mano ai piromani”

La solita mano di piromani, criminali che non esitano a creare danni all’ambiente e alle aziende. Nel mirino, per la terza volta, l’uliveto dell’azienda di famiglia di Simone Di Paola

CALAMONACI- “Per il terzo anno di seguito l’azienda agricola della mia famiglia subisce, per mano dei soliti bastardi piromani, gravi danni ai nostri alberi di ulivo”. L’annuncio è di Simone Di Paola, assessore al Comune di Sciacca. L’azienda di famiglia produce e imbottiglia, tra l’altro, un ottimo olio extra vergine di oliva. Non è la prima volta che l’azienda subisce il crimine di piromani. Di Paola è determinato: “Sappiate che per ogni ulivo che tenterete di uccidere, noi ne ripianteremo altri 10. Non riuscirete minimamente a scalfire la nostra volontà di continuare ad investire sul nostro territorio, offrendo il nostro olio, che sia sempre migliore, più buono e più siciliano”, aggiunge Di Paola che ringrazia la comunità di Calamonaci, a cominciare dall’amministrazione comunale e segnatamente l’assessore Perricone, che prontamente si sono attivati per domare l’incendio. Concorderemo iniziative atte a contrastare l’odioso fenomeno della piromania”.