Tragedia sfiorata sulla Palermo-Agrigento: coppia precipita da viadotto

Un fuoristrada con due coniugi a bordo è volato giù per 15 metri in territorio di Misilmeri. Salvi per miracolo, indagini in corso sulla dinamica.
Un grave incidente stradale si è verificato lungo la statale Palermo-Agrigento, dove un fuoristrada con a bordo una coppia di coniugi è precipitato da un viadotto, in territorio di Misilmeri, compiendo un volo di circa 15 metri. L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco del nucleo Saf, specializzati in operazioni di soccorso in ambienti complessi. I due occupanti del veicolo sono stati estratti dalla vettura e affidati alle cure del personale sanitario del 118, che li ha prontamente trasportati in ospedale. La coppia comunque non è in pericolo di vita, anche se al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul loro stato di salute.
I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri, che stanno valutando le possibili cause dell’incidente. Nel frattempo, la statale è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per permettere agli operatori dei soccorsi di lavorare in sicurezza e completare le verifiche necessarie. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i tecnici per la messa in sicurezza del viadotto.