Usa la mascherina chirurgica per coprire la targa del motorino. Denunciato per soppressione, distruzione e occultamento di atti veri

carabinieri pattuglia

TRAPANI.  Molto probabilmente si tratta di un caso unico al mondo. Usare la mascherina anti covid per coprire la targa del ciclomotore. Il record appartiene a un 17enne sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Trapani, nel corso delle attività svolte nel weekend.

Il minorenne è stato sottoposto a controllo dalla pattuglia dei militari. Il 17enne si trovava a bordo del proprio ciclomotore di cui aveva occultato la targa con una mascherina chirurgica. E’ stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di soppressione, distruzione e occultamento di atti veri.

Anche un ventenne trapanese, gravato da precedenti di polizia, è stato deferito in stato di libertà poiché sorpreso alla guida della propria autovettura sprovvisto di patente in condizione di recidiva nel biennio.

Nello stesso contesto operativo, una persona è stata sanzionata amministrativamente per inosservanza delle misure urgenti per il contenimento della pandemia da Covid 19.