Site icon Corriere di Sciacca

SECCAGRANDAYS: STASERA E DOMANI SERA SERGIO SYLVESTRE E NICK LUCIANI

Da stasera spettacoli a Seccagrande. Un’edizione dei Seccagrandays all’insegna del rinnovamento. Quest’anno, in quella che è a tutti gli effetti l’anteprima del Pizza Fest, sul palco del Lungomare Gagarin di Seccagrande, si alterneranno artisti di respiro nazionale che permetteranno ad un pubblico quanto più variegato possibile di poter assistere a spettacoli di assoluto livello. La manifestazione, che si svolgerà dal 15 al 20 agosto, è organizzata dal Comune di Ribera insieme alle associazioni AreaEventi e Crazy Summer ed il patrocinio della Regione Siciliana, dell‘Assessorato regionale dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea, e dell’assessorato regionale al turismo, sport e spettacolo.

Si parte stasera, 15 agosto con un gigante della musica pop italiana come Sergio Sylvestre. Il cantante italo americano è balzato in cima a tutte le classifiche grazie alla sua vittoria del talent Amici di Maria De Filippi 2016, che lo ha condotto fino al palco di Sanremo 2017. Una voce incredibile capace di colpire al cuore accompagnata da una presenza scenica incredibile: la notte di Ferragosto, Sergio Sylvestre è pronto a far ballare ed emozionare tutto il pubblico di Seccagrande.

Mercoledì 16 agosto. La manifestazione ospiterà un grande della storia della musica italiana come Nick Luciani, storico frontman dei Cugini di Campagna. La sua è una voce angelica ed iconica che ha accompagnato e fatto cantare intere generazioni. Nick Luciani, simbolo di un’ondata musicale che ha scritto un capitolo importante della storia della musica pop italiana, con i suoi più grandi successi intratterrà il pubblico dei Seccagrandays regalando una serata all’insegna della nostalgia.

 

Exit mobile version