Site icon Corriere di Sciacca

MUSICA, I LIVE SICILIANI DEL MESE DI AGOSTO

Agosto mese ricco di concerti come da tradizione in tutta la Sicilia. Si comincia domani sera con Massimo Ranieri al Teatro Antico di Taormina, concerto replicato il 2 a Palermo al complesso monumentale Castello a Mare. Sempre a Taormina il 2 agosto ci sarà Irama. Il 3 agosto in piazza Dante a Canicattì toccherà ai Boomdabash.

Sempre il 3 al Teatro Antico di Taormina concerto di Eros Ramazzotti, con repliche il 4 e il 6 agosto. L’8 agosto Daniele Silvestri sarà al Teatro Antico di Tindari ed i Negrita al Teatro di Verdura di Palermo, replicato il giorno successivo a Noto.

Il 9 agosto Cristiano De Andre’ e la Pfm suoneranno a Zafferana Etnea con il tributo a Faber. Carmen Consoli a Sciacca l11 agosto in Azzurro Food ed Edoardo Bennato il 13 a Zafferana Etnea.

Mario Biondi il 16 agosto sarà a Zafferana Etnea, nella stessa giornata da Ragusa partono le date siciliane di Fiorella Mannoia, poi a Taormina Teatro Antico il 17 ed a Palermo Teatro di Verdura il 19 agosto.

Tre appuntamenti in Sicilia anche per Max Gazze: il 17 agosto a Noto nella scalinata della Cattedrale, il 18 agosto Anfiteatro Finale di Pollina, il 20 agosto al Teatro Provinciale di Partanna.

Antonello Venditti il 27 canterà al Teatro Antico Taormina, il 29 a Palermo a Porto d’Arte Complesso Monumentale e il 31 agosto ad Agrigento Valle dei Templi. Ed ancora  Tiromancino con Ensemble Symphonic Orchestra il 29 agosto a Pollina, il 30 a Piazza Armerina e il 31 Zafferana Etnea. Agosto si chiuderà con i concerti di Andrea Bocelli al Teatro Antico di Taormina il 30 e il 31 agosto.

Exit mobile version