Site icon Corriere di Sciacca

M5S: “PACE NON AMA RIBERA, SI DIMETTA”

Dura critica all’Amministrazione comunale da parte del M5S di Ribera. In una nota, i grillini sostengono che Ribera “paga l’incapacità politica degli amministratori che si sono avvicendati nell’ultimo ventennio. Nessuno è stato in grado di dare uno slancio sociale, economico e culturale al nostro territorio, limitandosi alla sola ordinaria amministrazione, è mancato quel senso del dovere e di amore verso il proprio paese ed i propri cittadini”.

Per i pentastellati, “particolarmente negativi sono stati questi sei anni di amministrazione Pace , incapace di fare anche l’ordinaria amministrazione. Ribera è sprofondata nel degrado generale” e “manca un progetto socio economico e culturale in grado di migliorare, abbellire e rilanciare il territorio”.

“Ci chiediamo- continuano i grillini- se questo sindaco lascerà una testimonianza del suo amministrare, o forse lo ricorderemo semplicemente per l’amato pizza-fest, manifestazione -divenuta ormai popolare – che non ha niente a che fare con lo sviluppo del nostro territorio basato sulla produzione di arance ed olio”.

“Ribera è il paese che paga la tassa sui rifiuti più alta, con una crescita intorno al 20% annuo, mentre nei comuni limitrofi il trend è in diminuzione. Le strutture sportive si trovano in uno stato di degrado ai limiti della decenza”.  I grillini invocano le dimissioni di Pace “per il bene del paese”.

 

 

Exit mobile version