Site icon Corriere di Sciacca

Le vacanze ritrovate nel nuovo brano estivo del riberese Nino Tortorici (video)

RIBERA. Un inno all’allegria, alla speranza e alla voglia di divertirsi e di ritrovarsi nonostante i timori e i tanti divieti, in un’estate diversa da tutte le altre. C’è tutto questo nel nuovo brano-tormentone del 2020 di Nino Tortorici (cantante, attore, conduttore radiofonico e showman) dal titolo “Hey signorina”, scritto con Antonio Vinti (in arte El3mendo) e col producerTavorman.

Come nelle precedenti esperienze discografiche, Nino Tortorici si fa interprete dei sentimenti più diffusi tra la gente alla vigilia della stagione estiva, in un anno certamente diverso da tutti gli altri nel quale la consueta voglia di vacanze, relax e spensieratezza dovrà fare i conti con i timori legati a ciò che è successo in questi ultimi mesi e con i tanti divieti che caratterizzeranno anche lo stare insieme durante l’estate. Una situazione che rischia di generare effetti a dir poco comici o bizzarri, sintetizzati nell’esilarante “Hey signorina, permette un’amuchina…” del ritornello. Un testo semplice e coinvolgente e una melodia immediata e orecchiabile, per un brano musicale davvero godibilissimo.

Nei prossimi giorni comincerà la promozione di “Hey signorina” con una serie di interviste e apparizioni in radio e tv. Per maggiori informazioni sull’attività artistica di Nino Tortorici si possono consultare i profili internet su Facebook e Instagram.

Exit mobile version