Site icon Corriere di Sciacca

INGLESE: “LE ACCUSE DELLA LEGA SONO POCO CREDIBILI” (fotogallery)

L’assessore Nicola Inglese respinge le accuse mosse dal comitato cittadino della Lega di Salvini che giorni fa aveva effettuato un reportage fotografico su diverse zone di Ribera in degrado. Un attacco che si è concluso invitando Inglese a dimettersi.

L’assessore Inglese contrattacca reputando le accuse mosse dalla Lega “poco credibili” se non altro “per il recente passato politico di alcuni dirigenti della Lega”.

Inglese passa ad elencare l’azione amministrativa messa in atto e relativa alle sue deleghe assessoriali.

Inglese spiega che alcuni dei sopra elencati interventi, “apparentemente di ordinaria amministrazione, sono il frutto del quotidiano e doveroso impegno personale e il prodotto dell’indispensabile oscuro sacrificio dei dipendenti comunali, sempre più numericamente insufficienti”.

“La scelta del momento, per attaccare il mio operato amministrativo, mi fa sorgere il dubbio che il tutto nasca da risentimenti personali di qualche componente del nuovo gruppo della Lega che probabilmente ha poco gradito qualche mia scelta amministrativa fatta colla piena ed esclusiva convinzione di salvaguardare gli interessi della collettività e non di un singolo cittadino”.

 

Exit mobile version