Site icon Corriere di Sciacca

I migliori casinò resort d’Europa

L’estate è arrivata e gli italiani hanno ripreso a segnare. Sono in tanti ad aver riconsiderato la possibilità di pianificare una bella vacanza e recuperare il tempo perduto a causa degli impedimenti dovuti alla pandemia. Sappiamo che per via delle limitazioni sugli spostamenti o le possibili quarantene da dover affrontare nei casi in cui si sceglievano destinazioni fuori dal territorio italiano, in molti hanno preferito rimanere nella comodità di casa propria.

A tal proposito è interessante constatare come queste scelte siano confermate statisticamente per via del movimento e del fermento registrato sul web. Sappiamo per certo che durante i periodi di fermo dovuti al Covid-19 in molti hanno riscoperto piaceri perduti, rispolverando vecchie passioni o anche scoprendone di nuove.

Per la categoria gioco d’azzardo ed in generale per il gioco sul web, i dati parlano chiaro: in molti hanno deciso di tentare la fortuna scegliendo tra la vasta gamma di prodotti messi a disposizione dai migliori casinò online. Parliamo di migliaia di slot per tutti i gusti, la possibilità di prendere parte ai tavoli da Poker in modalità live con croupier dal vivo, o altri titoli famosi della categoria carte come il Blackjack ed il Baccarat. Insomma, le possibilità di divertirsi da casa per chi ha optato per questo settore non sono di certo mancate.

In questo articolo, visto il momento che apre spazio a nuove possibilità ,abbiamo pensato di suggerire ai nostri lettori alcune location interessanti presso i migliori Casinò Resort in tutta Europa, sperando che i nostri consigli possano essere d’aiuto per programmare le prossime vacanze. Buona lettura!

Fairmont Monte CarloFantastica location situata nel cuore di Monaco. Dispone di una bellissima piscina sul tetto, un centro benessere, ristorante Nobu Fairmont Monte Carlo ed ovviamente negozi di fascia alta. Si tratta di uno dei più grandi resort della città con oltre 602 camere. Il massimo per chi stia pianificando di passare del tempo di qualità a Monte Carlo.

Hotel De Paris Monte Carlo. Si tratta di un palazzo iconico, costruito nel lontano 1864 nei pressi della storica Piazza del Casinò. Mette a disposizioni 208 stanze lussuosissime e vanta di recente rinnovo. Si trova in un quartiere speciale, quello del lusso di Monaco che mette a disposizione per chiunque qualcosa di emozionante e da scoprire. L’Hotel De Paris vanta inoltre una dirigenza del tutto italiana grazie ad Ivan Artolli.

Hotel Alfonso XIII. È stato commissionato nel 1928 dall’omonimo re con il desiderio di realizzare l’hotel più lussuoso d’Europa. Si trova tra gli archi e gli arabeschi del centro storico di Siviglia. È peraltro il luogo ideale per riunioni e feste di classe. Camere messe a disposizione: 147.

Le Palais De La Mediterranee. Noto anche come Hyatt Regency Hotel, è uno dei punti di riferimento principali a Nizza. Offre tutto ciò che un hotel di lusso possa mettere a disposizione. È stato inaugurato nel 2004 dopo un ambizioso progetto di restauro, offre una splendida piscina, ristorante gastronomico di alto livello, sale fitness e molto altro.

The Westin Palace Madrid.

È stato commissionato da Alfonso XIII nel 1912, coronando il sogno di un re di offrire a Madrid un hotel degno di una capitale. Il Westin Palace svolge un ruolo cardine di tutti gli eventi più importanti legati alla storia di Spagna. Mette a disposizione un’enormità di stanze: ben 466. Inoltre 18 sale riunioni ultramoderne e anche sauna, solarium, centro fitness sempre aperto e moltissimo altro ancora.

 

Exit mobile version