Site icon Corriere di Sciacca

GODERE DEL MARE D’INVERNO. A S.MARCO SABATO SERA DA NON PERDERE

Grazie ai social ed ai telefonini che scattano foto in ogni momento e in ogni luogo, è possibile ogni giorno scovare luoghi suggestivi della città di cui molti non conoscono l’esistenza.

La città di Sciacca è nota in tutto il mondo soprattutto per il mare, quel mare pulito, suggestivo e accogliente. Nelle località costiere si può trascorrere l’estate per godere del mare e la primavera per godere del clima mite.
Ma non tutti sanno che si può godere del mare anche in inverno. Il mare d’inverno, che molte canzoni raccontano, possiede un fascino ed una suggestione davvero incredibili. Non c’è nulla di più bello di ammirare il mare agitato e scuro, solo apparentemente solitario. E non c’è nulla di meglio di una tavola, imbandita con ottime pietanze, affacciata su questo splendido panorama.

Mangiare a due passi dal mare d’inverno è una scommessa che una struttura saccense ha fatto alcuni anni fa e che sta dando bellissime soddisfazioni.

Stiamo parlando di Aloha Mare, lido, ristorante e pizzeria di San Marco,  nonché luogo d’incontro per ascoltare musica e ballare. Aloha Mare è aperto anche d’inverno nei fine settimana e ogni week end offre serate di grande effetto.

Sabato 30 novembre vi aspetta per “Italian Dance Night”, un party con selezioni musicali del dj Paolo Montalbano. Si sta insieme, si ascolta musica, si cena con antipasto, giro pizza e birra, il tutto mentre si ammira il mare d’inverno e on un ambiente caldo e accogliente. La serata di sabato comincerà alle ore 21 con il karaoke. 

Redazionale

Exit mobile version