Site icon Corriere di Sciacca

GLI EIFFEL65 STASERA ALLA CHIUSURA DELLA STAGIONE INVERNALE DI AREA 14

Area 14, la popolare discoteca di Castelvetrano, diventata punto di riferimento per un vasto territorio comprendente anche le province di Agrigento e Palermo, chiude stasera la stagione invernale con gli Eiffel65, la band più importante della storia della musica elettronica italiana ed euopea.

Il gruppo, ancora oggi sulla cresta dell’onda a 20 anni dalla costituzione, si esibirà stasera attirando l’attenzione di migliaia di giovani.

Il pezzo più famoso degli Eiffel65 è Blue, diventato anche colonna sonora di film come Iron Man 3. Oggi il gruppo propone i propri successi in giro per l’Europa, alcuni dei componenti hanno intrapreso la carriera solista, ma le loro originali sonorità elettroniche continuano a fare ballare tantissime persone.

La band che più ha fatto saltare il pubblico nelle discoteche durante gli anni Novanta sarà protagonista anche questa sera ad Area 14. Spettacolari coreografie accompagneranno la loro esibizione e coinvolgeranno anche i giovani di oggi, oltre a quanti sono nati e cresciuti negli anni Novanta.

 

 

Exit mobile version