Site icon Corriere di Sciacca

DI PAOLA VA CON MAURIZIO LUPI. ADDIO AD ALFANO E MARINELLO

L’ex sindaco Fabrizio Di Paola stamattina (ore 11:30 al bar Pegasus) scambia gli auguri con gli amici. Ma non solo. Prima ancora delle bollicine c’è una novità politica. La strada dell’ex sindaco, secondo indiscrezioni assai veritiere, si divide da quella percorsa con Angelino Alfano e Giuseppe Marinello. I due hanno scelto di “guardare” a sinistra, mentre Fabrizio Di Paola, insieme ai suoi fedelissimi Ignazio Bivona e Salvatore Monte, hanno deciso di ancorarsi saldamente nel loro mare d’origine, il centrodestra.

Fabrizio Di Paola ha scelto di seguire Maurizio Lupi. Un gruppo politico che si confedererà con l’UDC per presentarsi più forti alle elezioni nazionali del 4 marzo e che consentirà di superare la soglia minima di voti che garantisce la presenza in Parlamento. A seguire Maurizio Lupi in Sicilia sono anche i deputati Simona Vicari e Vincenzo Garofalo.

Nel corso dello scambio di auguri, Fabrizio Di Paola chiarirà, certamente, in modo più dettagliato la sua scelta, e soprattutto farà la conta degli amici saccensi che lo seguiranno.

Filippo Cardinale

Exit mobile version