Site icon Corriere di Sciacca

CAPODANNO 2020 CON IRAMA: AREA 14 PRESA D’ASSALTO DA MEZZA SICILIA

Irama, uno degli idoli musicali del mondo giovanile, sarà domani sera all’Area 14 di Castelvetrano per festeggiare l’arrivo del 2020.

L’Area14 quest’anno ha puntato ancora più in alto rispetto agli anni passati ed ha organizzato un evento di intrattenimento di fine anno che per qualità artistiche e livello organizzativo viene ritenuto tra i più interessanti del Sud Italia.

Special Guest della notte più attesa dell’anno sarà Irama, un giovane divenuto in poco tempo la stella della musica pop italiana, atore dei tormentoni musicali che hanno accompagnato gli ultimi anni, Nera e Arrogante.

Irama ha esordito ufficialmente nel panorama discografico partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa resterà nella categoria “Nuove Proposte”, ma è salito alla ribalta nel 2018 in seguito alla vittoria della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Successivamente, nell’edizione 2019, ha partecipato nuovamente a Sanremo con la canzone La ragazza con il cuore di latta.

L’evento è quasi sold out, gli spazi privee sono terminati e sono disponibili gli ultimi biglietti. A Castelvetrano arriveranno giovani da mezza Sicilia, moltissimi anche dall’hinterland di Sciacca dove partiranno tantissimi minibus.


Per Info, lista & prenotazione tavoli:
392 29 29 329 Cosimo Rizzuto (anche whataspp)
327 94 69 911 Martino Mantia
389 543 4470 Massimiliano Patti

Exit mobile version