Site icon Corriere di Sciacca

ALLERTA A PALERMO: OGGI LE DUE MANIFESTAZIONI DI FORZA NUOVA E POTERE AL POPOLO

Preoccupazione e astato di allerta delle forze dell’ordine oggi a Palermo, dove dopo il pestaggio di Massimo Ursino, il capo locale di Forza Nuova, arriverà il leader Roberto Fiore, al quale centri sociali e Potere al Popolo opporranno la propria piazza.

Sono previste due manifestazioni: quella di Forza Nuova e quella dei centro sociali e Potere al Popolo. Per evitare scontri tra i partecipanti alle due iniziative la Questura impegnerà centinaia di esponenti delle forze dell’ordine.

Centri sociali e Potere al Popolo organizza un corteo che partirà da piazza Verdi alle 16e, passando per il centro storico, raggiungerà palazzo delle Aquile. Forza Nuova ha dato appuntamento ai suoi per le 18.30 in piazza Crispi, dove è previsto il comizio del leader Roberto Fiore.

Dopo i segnali di estremismo che si sono verificati in altre parti d’Italia, anche il Ministero dell’Interno sta seguendo con particolare attenzione ogni iniziativa politica e segnali di pericolo che arrivano da ogni parte d’Italia.

Exit mobile version